La Brand Identity
Un appeal ultra moderno, geometrico e versatile per tutti gli utilizzi più all’avanguardia. Nel logo di Locanda Urbana studiato dallo Studio ICG c’è tutta l’essenza di questa realtà, in cui il valore più importante è la convivialità. Un tavolo quadrato che racchiude le iniziali “LU” e 4 posti a sedere stilizzati pronti ad accogliere la clientela per farle vivere una imperdibile esperienza culinaria. Impatto attuale e immediata riconoscibilità sono altri punti di forza di questo progetto.


Brand Experience
I colori aziendali, caldi, che rappresentano tradizionalmente ospitalità e accoglienza, vengono “stuzzicati” da elementi grafici dal colore freddo e acceso, in un mix ispirato che dà vita una sorta di rivisitazione ultra-moderna della pop-art. Questo lo spirito che possiamo ritrovare in materiali come il menu o le tovagliette, che la clientela troverà già posizionale sul tavolo, su cui sono presentati i punti di forza della locanda e un invito a condividerla sui social network, facilitato da una infografica e dall’inserimento del qr code.
Studiati da noi anche gli standard per la comunicazione social e i manifesti per la comunicazione esterna.





